venerdì, 19 Aprile 2024

Spavaldo Villarreal: “Sorteggio con la Juve? Il City sarebbe stato peggio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il clamoroso pasticcio combinato dalla UEFA, che ha reso necessario ripetere il sorteggio per gli ottavi di Champions League, dopo l’iniziale Sporting Lisbona, ha assegnato alla Juventus il Villarreal (andata in trasferta il prossimo 22 febbraio e ritorno allo Stadium il 16 marzo).

“Poteva andare peggio”. A pensarlo senza dubbio i bianconeri, ma anche l’impavido Villarreal, secondo quanto riportato dall’Ansa. “Ci aspetta un club verso il quale nutriamo profondo rispetto, e stiamo già pensando a come affrontarli” ha commentato Marcos Senna, ex centrocampista del Villarreal e ora responsabile delle relazioni istituzionali del club spagnolo.

“Però, analizzando i vari fattori, penso che per noi la situazione sia migliorata ha continuato il dirigente, che ha poi aggiunto: “È evidente che si tratta di una rivale pericolosa come il City, però il City viene da una finale persa a maggio, e forse affrontarli avrebbe presentato maggiori insidie. E poi la Juve non mi sembra che stia attraversando un buon momento“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie