venerdì, 29 Marzo 2024

Champions League, niente Juve-Sporting. A causa del clamoroso errore la Uefa ripeterà il sorteggio

Condividi

spot_imgspot_img

Niente Sporting Lisbona per la Juventus. Il sorteggio di Champions League è stato clamorosamente annullato su istanza dell’Atletico Madrid.

Alle 15 la ripetizione del sorteggio degli ottavi della Champions League:

A seguito di un problema tecnico – spiega la Uefa su Twitter – con il software di un fornitore di servizi esterno che indica ai selezionati quali squadre possono giocare tra loro, si è verificato un errore tecnico nel sorteggio degli ottavi di UEFA Champions League”.

È quanto avvenuto in particolare con l’Atletico Madrid, perché la Uefa ha scambiato la pallina del Liverpool (che non poteva essere pescata dai Colchoneros) con quella del Manchester United.

L’atletico ha chiesto subito spiegazioni su Twitter: “Siamo in trattativa con la UEFA per chiedere spiegazioni e una soluzione dopo gli errori commessi nel sorteggio degli ottavi di Champions League”, si legge sul profilo del club.

Quello che ha visto protagonista l’Atletico Madrid è stato il secondo errore: il primo era avvenuto infatti quando era stato sorteggiato l’avversario del Villarreal, cioè il secondo accoppiamento (anche in quel caso erano state invertite le palline di Manchester United e Liverpool).

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie