venerdì, 26 Aprile 2024

Sorteggio Champions, la Juventus su Twitter: “Sbigottiti”

Condividi

spot_imgspot_img

La sensazione è che quel “pasticciaccio” brutto di Nyon, non passerà in cavalleria e che Ceferin pagherà pegno.

Quello che è successo durante il primo sorteggio degli ottavi di Champions è davvero clamoroso. E la reazione della Juventus non si è fatta attendere: La faccina” dello sbigottito accompagna il post del club bianconero alla notizia diramata dall’Uefa.

Tanto basta per mandare un chiaro messaggio a Ceferin circa quanto successo alle 12.20 quando dall’urna Giorgio Marchetti (vice segretario generale della Uefa) pesca la pallina del Villarreal.

Tra le possibili rivali, gli spagnoli avrebbero potuto trovare solo le teste serie, quelle arrivate prime nei rispettivi gironi.

Invece il fuoriprogramma: tra le palline c’è inspiegabilmente anche quella del Manchester United che gli spagnoli avevano già affrontato nel girone.

E proprio lo United, finito nell’urna – secondo la Uefa per un errore del software di un fornitore esterno – viene estratto come avversario del “Sottomarino Giallo”.

A nulla è servita la correzione immediata da parte dell’Uefa con il Villarreal che è stato poi accoppiato con il Manchester City. Il danno – in mondovisione – oramai era fatto. Ceferin spieghi!

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie