venerdì, 26 Aprile 2024

L’amarezza di Allegri: “Abbiamo buttato via due punti. Preoccupato per Dybala”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus esce dal confronto con il Venezia portandosi a casa solo un magro pareggio 1-1, dopo una prestazione non esaltante. Preziosi punti persi, come ha rimarcato il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN nel post gara.

“I ragazzi hanno fatto un bel primo tempo, abbiamo creato, abbiamo tirato in porta. Poi abbiamo avuto un black-out di 10/15 minuti, fino al momento del gol del Venezia. C’era già successo a Salerno, la stessa roba: a Salerno siamo stati fortunati perché avevano preso il palo, stasera invece hanno fatto gol. È una cosa su cui dobbiamo migliorare ha ammesso Allegri, che ha poi aggiunto: non siamo stati così bravi da portare a casa una vittoria che era molto importante. Due punti buttati contro un buon Venezia”.

Allegri ha poi espresso preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, uscito al 12° a causa di un problema al ginocchio destro, che lo ha costretto a chiedere il cambio. “Sono preoccupato. Purtroppo abbiamo rischiato, e ora vediamo cos’ha. Sicuramente c’è un legame con la sostituzione di mercoledì, perché aveva avuto un affaticamento. Sembrava che stesse bene, purtroppo invece non è andata così”.

Inevitabile la domanda circa l’obiettivo del 4° posto che diventa sempre più complicato da raggiungere: “Non diventa un’impresa, non bisogna pensarci. Oggi abbiamo buttato via due punti che bisognava portare a casa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie