giovedì, 25 Aprile 2024

Ancora guai per Enrico Varriale: Nuove accuse da un’altra donna

Condividi

spot_imgspot_img

Ancora guai per l’ex vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale già accusato di aver aggredito e molestato la sua ex compagna.

Stavolta è la sua compagna storica che lo accusa di averla schiaffeggiata la scorsa notte nel corso di un litigio.

Varriale, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera “avrebbe dato il ceffone alla fidanzata durante una lite esplosa in seguito a una sua visita inattesa”.

Dopo la lite la vittima si è fatta refertare al Gemelli.

Questa la ricostruzione pubblicata dal Corriere della Sera di quanto sarebbe accaduto nell’abitazione di Varriale.

“Attorno alle 22.30 la fidanzata si sarebbe presentata senza avvisare nell’abitazione del giornalista, che aveva invitato un’amica a cena”, si legge nella versione online del quotidiano.

La compagna avrebbe insistito per essere ricevuta, citofonando diverse volte. Poi sarebbe salita e una volta entrata in casa avrebbe avuto una reazione stizzita, prendendosela con il giornalista e urlandogli contro qualche parolaccia”.

Da qui, riferisce il CorSera “ne sarebbe nata una lite molto accesa”.

Varriale nega e accusa anzi la fidanzata di aver “cominciato ad afferrare piatti, bicchieri e soprammobile li gettandoli a terra”.

Stando invece al racconto della compagna, il giornalista avrebbe perso il controllo e le avrebbe dato uno schiaffo. A quel punto lei sarebbe caduta in terra, sarebbe rimasta intontita qualche attimo e poi, una volta ritornata pienamente cosciente e aver chiamato le forze dell’ordine, si è recata al policlinico Gemelli”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie