venerdì, 26 Aprile 2024

Inter flop e Milan fuori dalla Champions, ma quando non c’è di mezzo la Juve, giornali clementi

Condividi

spot_imgspot_img

E’ la Champions l’argomento principale di discussione sulle prime pagine dei quotidiani oggi in edicola.

Tuttavia non si può fare a meno di notare il differente trattamento dei giornali sportivi in merito alle sconfitte di Inter e Milan in Champions League rispetto alla sconfitta patita due settimane fa dalla Juventus contro il Chelsea.

Ebbene, sembrerebbe che le sconfitte patite da nerazzurri e rossoneri rispettivamente contro Real Madrid e Liverpool siano state indolore, mentre quella dei bianconeri era stata dipinta come una catastrofe.

Eppure la Juventus era già qualificata con largo anticipo agli ottavi di Champions, mentre invece il Milan ha dovuto addirittura salutare la competizione internazionale anzitempo.

Ma nessuno dei principali quotidiani sportivi pare essersi reso conto che la capolista del campionato italiano ha salutato la Champions League ai gironi.

Il 2-0 subito dalla squadra di Inzaghi è stato invece derubricato dai media, al contrario di quanto fatto con la sconfitta della Juventus contro il Chelsea..

Ecco il raffronto delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola rispettivamente il giorno dopo la debacle della Juve ed oggi dopo che Inter e Milan le hanno “buscate” da Real e Liverpool.

Ecco i titoli del CorSport

Addirittura su Tuttosport, l’Inter non viene nemmeno menzionata.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie