giovedì, 25 Aprile 2024

Biasin: “La Juve funziona solo senza di lui? È una pu**anata”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TMW, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la situazione della Juventus, alle prese con l’assenza in campo di Federico Chiesa. Un fatto positivo per qualcuno, convinto che la Juventus possa esprimersi meglio senza l’attaccante esterno classe 1997.

“Il solo pensiero è una follia aveva commentato nelle scorse ore Biasin su Twitter, concetto poi ribadito, in maniera più colorita, anche nel suo editoriale.

Dybala che dice ‘Il rinnovo può attendere, la società ha altro a cui pensare’ dice molto di come la nota faccenda stia condizionando le cose fuori dal campo. E non potrebbe essere altrimenti. Nel frattempo la squadra risponde (finalmente) sul campo, anche se la qualificazione alla prossima Champions resta complicata, soprattutto perché le quattro là davanti vanno a velocità siderale”.

“Ecco, una cosa va detta. C’è chi – anche tra i nobili pensatori – porta avanti la seguente tesi: “La Juve di Allegri funziona solo senza Chiesa”. Pensare che la Juve possa essere più forte senza Chiesa è, detto in termini tecnici, una pu**anata. Opinione personalissima, per carità”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie