Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe.
“Domani giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Domani vediamo come sta Kean che ha preso un colpo domenica. De Sciglio è tornato e spero di dargli minutaggio. Domani dobbiamo chiudere bene il girone per prepararci al meglio alla sfida di campionato”, le prime parole del tecnico bianconero.
Su Dybala: “Paulo sta bene, domani sarà a disposizione e giocherà. Non ha bisogno di riposare. E’ stato fuori a lungo, ha bisogno di giocare”.
E poi: “Arthur sta bene e vediamo domani mattina perché ho fuori Kulusevski e vediamo se giocare con tre centrocampisti”.
A proposito di modulo: “Siamo più ordinati ma non significa che giocheremo solo con questo modulo. Domani è difficile perché abbiamo solo Bernardeschi come esterno di ruolo”.
Viene chiesto ad Allegri di stilare una griglia Champions: “Liverpool, Bayern Monaco, City, Psg e Real Madrid sono le favorite per la Champions”
Ora sta tornando il sereno in casa Juve: “Quando si vince si sta meglio, ci alleniamo meglio, siamo più sereni. Giochiamo e ci alleniamo per vincere le partite. E quando vinciamo le partite, ti dà serenità nel prosieguo del lavoro. E’ la cosa più importante”.