sabato, 20 Aprile 2024

Juve-Malomoe, parla Allegri: “Ecco chi scenderà in campo in Champions League”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe.

Domani giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Domani vediamo come sta Kean che ha preso un colpo domenica. De Sciglio è tornato e spero di dargli minutaggio. Domani dobbiamo chiudere bene il girone per prepararci al meglio alla sfida di campionato”, le prime parole del tecnico bianconero.

Su Dybala: “Paulo sta bene, domani sarà a disposizione e giocherà. Non ha bisogno di riposare. E’ stato fuori a lungo, ha bisogno di giocare”.

E poi: “Arthur sta bene e vediamo domani mattina perché ho fuori Kulusevski e vediamo se giocare con tre centrocampisti”.

A proposito di modulo: “Siamo più ordinati ma non significa che giocheremo solo con questo modulo. Domani è difficile perché abbiamo solo Bernardeschi come esterno di ruolo”.

Viene chiesto ad Allegri di stilare una griglia Champions: “Liverpool, Bayern Monaco, City, Psg e Real Madrid sono le favorite per la Champions”

Ora sta tornando il sereno in casa Juve: “Quando si vince si sta meglio, ci alleniamo meglio, siamo più sereni. Giochiamo e ci alleniamo per vincere le partite. E quando vinciamo le partite, ti dà serenità nel prosieguo del lavoro. E’ la cosa più importante”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie