venerdì, 28 Gennaio 2022

Juve-Malomoe, parla Allegri: “Ecco chi scenderà in campo in Champions League”

Condividi

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe.

Domani giocheranno Perin, Rugani, Alex Sandro e Rabiot. Domani vediamo come sta Kean che ha preso un colpo domenica. De Sciglio è tornato e spero di dargli minutaggio. Domani dobbiamo chiudere bene il girone per prepararci al meglio alla sfida di campionato”, le prime parole del tecnico bianconero.

Su Dybala: “Paulo sta bene, domani sarà a disposizione e giocherà. Non ha bisogno di riposare. E’ stato fuori a lungo, ha bisogno di giocare”.

E poi: “Arthur sta bene e vediamo domani mattina perché ho fuori Kulusevski e vediamo se giocare con tre centrocampisti”.

A proposito di modulo: “Siamo più ordinati ma non significa che giocheremo solo con questo modulo. Domani è difficile perché abbiamo solo Bernardeschi come esterno di ruolo”.

Viene chiesto ad Allegri di stilare una griglia Champions: “Liverpool, Bayern Monaco, City, Psg e Real Madrid sono le favorite per la Champions”

Ora sta tornando il sereno in casa Juve: “Quando si vince si sta meglio, ci alleniamo meglio, siamo più sereni. Giochiamo e ci alleniamo per vincere le partite. E quando vinciamo le partite, ti dà serenità nel prosieguo del lavoro. E’ la cosa più importante”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie