venerdì, 26 Aprile 2024

Chirico: “Arthur un disastro. Allegri ne parla bene? Certo, bisogna venderlo…”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel post partita Juventus-Genoa dell’Osservatorio Romano, Marcello Chirico, direttore editoriale de IlBianconero, ha commentato il ruolo di Arthur all’interno della squadra di Massimiliano Allegri.

Una gara che non ha visto il centrocampista brasiliano trovare, per l’ennesima volta, spazio in campo. Questo, nonostante le parole di stima più volte pronunciate da Allegri nei suoi confronti. Arthur sembra essere scomparso dai radar e sembra essere sempre più ai margini del progetto tecnico dell’allenatore livornese.

Una situazione che alimenta le voci di mercato. Speriamo di venderlo a gennaio, prima ce ne liberiamo e meglio è“, ha commentato Marcello Chirico.

Allegri ne parla bene e dice ‘Fa bene, quando entra fa sempre quello che gli si dice…’. Intanto non lo fa mai giocare, e non sostituisce altri con Arthur ha evidenziato il giornalista, che ha poi aggiunto: “A Kaio Jorge gli da quattro minuti ad Arthur zero. Siccome bisogna venderlo, allora bisogna parlarne bene… Ma non è nemmeno fesso a mettere in campo un disastro del genere“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie