giovedì, 25 Aprile 2024

Cuadrado: “Credo ancora allo scudetto!”

Condividi

spot_imgspot_img

Juan Cuadrado, autore del primo dei due gol contro i Genoa che ha garantito la vittoria alla Juventus, ai microfoni di DAZN ha commentato l’esito della gara e la sua splendida rete. Inaspettata, ha spiegato Cuadrado:

“Avevamo provato stamattina i corner. Volevo tirare forte sul primo palo, poi mi è partita così e grazie a Dio è andata dentro. Volevo fare quello che chiedeva il mister ed è andata bene”.

Una vittoria preziosa che ha portato la Juventus al 5° posto in classifica. “Noi semplicemente dobbiamo crederci fino alla fine. Allo scudetto io ci credo sempre, sono un uomo di fede. Poi sta a noi in ogni partita credere anche all’impossibile e partita dopo partita cercare di avvicinarci alle squadre lì davanti” ha commentato l’esterno colombiano, che ha poi aggiunto:

Stiamo cercando di fare quello che ci dice il mister, provando a muover la palla velocemente e dare ampiezza dall’altra parte. Piano piano stiamo facendo quello che ci chiede e quello che serve alla squadra“.

Ai microfoni di JTV ha poi aggiunto: Questa vittoria ci voleva. Questi tre punti ci danno una carica in più per affrontare i prossimi impegni. Sono contento. Gli ultimi due anni qui alla Juve penso che mi abbiano aiutato a migliorare. Ho ancora fame, voglio continuare su questa strada”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie