martedì, 23 Aprile 2024

Vieri attacca: “Allegri dice “Siamo quelli che siamo”. No, tu devi migliorare la squadra!”

Condividi

spot_imgspot_img

Sulla BoboTV, in diretta su Twitch, Bobo Vieri ha parlato delle evidenti difficoltà in cui versa la Juventus di Massimiliano Allegri.

Responsabilità chiare, secondo Vieri“Non vogliamo parlar male degli allenatori, ma la Juve non può continuare a giocare così ha commentato Vieri. “Non si capisce niente, fanno solo casino quando giocano, non sanno cosa devono fare. E devo sentir dire da Allegri: “Siamo quelli che siamo“. Non lo accetto. Non è così, tu devi migliorare la squadra e devi farla giocare bene!”.

Vieri ha poi aggiunto: “Non li vedo bene, casinisti, tutto come viene viene, diamola a Dybala poi vediamo che succede. Non è tanto il vincere o perdere, non c’è nessun miglioramento. Ma che partite sono queste? Vuol dire che non ti sei migliorato in questi anni, le sue parole le sentivo 20 anni fa quando giocavamo noi. Non si può parlare così nel 2021, deve parlare di gioco”.

Vieri ha poi concluso con un riferimento all’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, obiettivo dei bianconeri: “Se va alla Juve a gennaio, non la prende mai. Può far qualche gol perché è una belva, ma la Juve deve giocare meglio“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie