sabato, 27 Aprile 2024

Chiellini: “Toccato dalle parole di Allegri. Questo è il momento di dare noi qualcosa, stando vicini al club'”

Condividi

spot_imgspot_img

Al termine della sfida Salernitana-Juventus, terminata 0-2 per i bianconeri, il capitano Giorgio Chiellini ai microfoni di DAZN ha commentato la ritrovata vittoria.

“Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato tutti bene. Siamo stati puliti e abbiamo giocato a due tocchi fino agli ultimi metri. A volte non ci riusciamo” ha commentato Chiellini. “Sia ieri sia oggi il mister ha usato le parole giuste per farci capire il momento. Serve senso di responsabilità e non fare nulla di straordinario, ma le cose normali”.

Chiellini ha poi commentato il momento delicato vissuto dalla società: “Oggi il mister ha usato parole che mi hanno toccato. La Juventus ci ha dato tanto, ora è il momento di restituire qualcosa stando vicini al club. Io, i compagni e i tifosi dobbiamo stare vicini alla società. Tutti insieme ne verremo fuori. Questa è l’unica cosa da fare, con grande serenità, equilibrio e amore per il club”.

In merito al suo 13° posto nella classifica del Pallone d’Oro, Chiellini ha commentato: “A 37 anni è un riconoscimento che fa piacere. Ma lascia il tempo che trova, penso alla Juve e ad aiutare i miei compagni. Ora cerchiamo di fare punti fino a Natale, abbiamo sbagliato tante partite così. Se riusciremo, allora a Natale potrò bere un bicchiere di vino contento” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie