venerdì, 29 Marzo 2024

Pavan sul caso plusvalenze: “Folle chi spera che la Juve possa essere penalizzata”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan su TuttoJuve ha commentato il caso plusvalenze che nelle scorse ore ha investito e portato sotto indagine la Juventus.

Un “caso che non esiste ha commentato Pavan e che sembra colpire solo e soltanto la Juventus“. Ha poi aggiunto: “Tutti i valori che vengono contestati erano noti da tempo, ma nessuno aveva mai messo in discussione tali importi”.

Pavan aggiunge poi “una considerazione su Pjanic-Arthur. Anche questa operazione è stata messa sotto osservazione, ma a dirla tutta non ci troviamo nulla di strano, Pjanic è stato valutato 60 milioni, Arthur 72. Un problema? Forse per la Juventus che ha a bilancio un giocatore che negli anni non sta dimostrando di valere così tanto. Più che un vantaggio un rischio concreto di fare una minusvalenza e di dover pagare per anni un ingaggio così alto”.

“La Juventus è fiduciosa di poter spiegare tutto, sono operazioni avvenute alla luce del sole e con comunicati conosciuti, svegliarsi ora e sentir parlare di novità o cose clamorose, è una follia, come chi spera che la Juventus possa essere penalizzata per queste operazioni ha poi concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie