venerdì, 29 Marzo 2024

Mercato Juve, Balzarini: “Zakaria, affare che potrebbe concretizzarsi molto presto. Ramsey ramo secco da tagliare via”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista concessa a JuventusNews24 il giornalista Gianni Balzarini ha anche parlato della situazione della Juventus in merito al mercato.

“La Juve deve fare una rivoluzione a fine stagione, tagliare via i rami che si sono seccati per usura del tempo o per scarsa affidabilità nel rendimento e nei comportamenti. Tra i giocatori sacrificabili metterei sicuramente Ramsey, che in Nazionale sta benissimo, offre grandi prestazioni, poi torna a Torino e ha continui infortuni che non gli permettono di aiutare i compagni sul campo”.

“A gennaio però mi aspetto poco – ha commentato Balzarini. Sento parlare di Vlahovic, ma faccio fatica a credere che Commisso voglia rinforzare una rivale a stagione inoltrata, mentre so che Zakaria è un affare che potrebbe concretizzarsi molto presto”.

“Precedentemente c’era poco a disposizione, sono stati commessi molti errori nelle gestioni precedenti o comunque ci sono stati pochi colpi azzeccati – ha continuato il giornalista. Di quest’ultima categoria fa parte Chiesa, mentre possiamo dire che Ramsey e Rabiot fino a questo momento sono state scelte sbagliate“.

Infine, il rinnovo di Dybala. “Sarebbe una mossa azzeccata. Io ho visto fino ad ora un ragazzo diverso, che sembra essersi calato nel ruolo di leader anche perché, diciamolo, non c’è più Ronaldo a fargli ombra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie