venerdì, 26 Aprile 2024

Globe Soccer Awards 2021: Chiesa candidato al premio di Miglior giocatore dell’anno

Condividi

spot_imgspot_img

Le stelle del calcio internazionale saranno riunite il prossimo 27 dicembre alla Dubai International Sports Conference per partecipare ai Globe Soccer Awards, che verranno assegnati a squadre e giocatori più meritevoli del 2021.

I tifosi di tutto il mondo avranno l’opportunità di scegliere i 5 finalisti della 12ª edizione dei Globe Soccer Awards tra tutti i candidati iniziali in ogni categoria, attraverso il voto pubblico su vote.globesoccer.com, che sarà aperto fino all’8 dicembre. Dal 9 al 17 dicembre si potrà accedere alla votazione dei finalisti selezionati dai tifosi e da una giuria internazionale di allenatori, direttori e presidenti di club.

14 le categorie selezionate, ma la grande attesa è tutta per il Best Men’s Player of the Year, con in lizza l’onnipresente Cristiano Ronaldo che quest’anno si contenderà il premio, oltre che con l’eterno rivale Lionel Messi, anche con il bianconero Federico Chiesa.

Tutti i candidati al Best Men’s Player of the Year: Azpilicueta, Benzema, Chiesa, De Bruyne, Dias, Donnarumma, Fernandes, Haaland, Jorginho, Kane, Kanté, Kimmich, Lewandowski, Lukaku, Marquinhos, Mbappé, Messi, Müller, Neymar, Ronaldo, Salah, Verratti.

Gigio Donnarumma è in lizza anche come Best Goalkeeper mentre Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci sono candidati nella categoria Best Defender.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie