venerdì, 26 Aprile 2024

Leonardo Bonucci: “Vittoria importante. Allegri furibondo? Va bene così”

Condividi

spot_imgspot_img

Importante successo della Juventus che esce dall’Olimpico dopo aver incassato la vittoria per 0-2 sulla Lazio. Una bella prestazione dei bianconeri, tra cui quella del difensore centrale Leonardo Bonucci, tra i migliori in campo, autore dei due gol su rigore.

Ai microfoni di DAZN Leonardo Bonucci ha commentato così l’importante vittoria della Juventus, che permette ai bianconeri di recuperare punti in classifica e portarsi a -4 dall’Atalanta, quarta in classifica.

“Era una vittoria fondamentale – ha commentato Bonucci. Con questo approccio e questo spirito le cose dipendono da noi. Siamo stati bravi a concedere poco alla Lazio e a portare a casa i tre punti. Abbiamo creato anche con gli attaccanti, Alvaro nel primo tempo e Kean nel secondo, loro fanno un grande lavoro. L’importante è vincere, non importa con quanti gol. Ora acquisiamo consapevolezza in noi stessi”.

Soddisfazione per Allegri, che però non manca di alzare la voce con i suoi. “Sappiamo che il mister negli ultimi 10 minuti spinge per tenere l’attenzione alta, soprattutto in questi casi” ha commentato Bonucci, che ha poi aggiunto “Va bene così, tutti dobbiamo fare la nostra parte per riportare la Juve a lottare per tutti gli obiettivi“.

“Quando sei la Juve e fai quel percorso è giusto prendersi le critiche. Devono dare lo stimolo per migliorare, abbiamo dimostrato che con questa attenzione possiamo fare delle grandi partite ha commentato il difensore bianconero.

Incalzato dalle domande dei giornalisti, il capitano Bonucci è poi tornato a parlare della sfida della Nazionale contro la Svizzera, finita 1-1, con l’errore dagli undici metri Jorginho. “Il rigorista era Jorginho, giusto che lo tirasse lui – ha commentato. Io lo avrei tirato senza problemi se Mancini me l’avesse chiesto. Ora dobbiamo cercare di arrivare nel modo migliore a marzo. Nel caso sarò assolutamente pronto” ha affermato l’implacabile rigorista.

Bonucci ha poi festeggiato la bella vittoria su Instagram con un bel messaggio rivolto ai tifosi:
“L’obiettivo di stasera era vincere e ritrovare lo spirito di squadra visto prima della sosta. Adesso recuperiamo e pensiamo alla Champions. Avanti tutta. #FinoAllaFine”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19)

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie