venerdì, 26 Aprile 2024

L’agente: “Milinkovic-Savic è un giocatore da grande club. Alla Juve? Sarebbe un onore”

Condividi

spot_imgspot_img

È il giorno di Lazio-Juventus, una gara importante per entrambe le squadre hanno un ritardo importante in classifica e hanno bisogno di recuperare punti in classifica.

Tra le fila della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista talentuoso e completo, finito sui taccuini di diversi top club, Juventus compresa.

A parlare con TuttoJuve del futuro del calciatore serbo, il suo agente Mateja Kezman, che non ha escluso novità: “Con tutto il rispetto per la Lazio, Milinkovic-Savic è un giocatore da grande club. Presto ci sarà una nuova avventura”. Alla Juventus? “Sarebbe un onore“.

La possibilità di un addio del centrocampista serbo si è in passato arenato per via delle richieste del patron della Lazio, Claudio Lotito, ma i contatti sono sempre andati avanti: “A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con la Juventus – ha svelato Kezman -. Non è stato trovato nessun accordo“.

Ma l’agente ha aggiunto: “Sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juventus, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie