venerdì, 29 Marzo 2024

Miracolo Immobile, è guarito per la Juve. Mancini profeta! Malato immaginario in Nazionale, resuscita con la Lazio

Condividi

spot_imgspot_img

Ciro Immobile sorprende tutti. Dopo le dichiarazioni di Sarri in conferenza circa la presenza del centravanti contro la Juventus (“Domani valuteremo”), il bomber biancoceleste, scappato dalla Nazionale per infortunio spunta miracolosamente sul campo di allenamento  con tanto di scarpini.

Immobile si cimenta addirittura in prove tattiche confermando di fatto tutti i dubbi sollevati dal tecnico della Nazionale Italiana Roberto Mancini che non aveva digerito alcuni frettolosi ritiri dalla Nazionale per leggeri infortuni. Il malato immaginario Immobile dunque scenderà probabilmente in campo contro la Juventus.

Era in palio la qualificazione al Mondiale, e in tanti tra gli addetti ai lavori si sono chiesti  quanti di quelli che hanno disertato l’appuntamento saranno regolarmente in campo questo weekend: Ebbene uno di questi sarà quasi certamente il capitano della Lazio.

D’altronde Il Messaggero ci aveva visto lungo: “Come altre volte capiterà che diversi giocatori, non disponibili per la Nazionale fino a tre giorni prima, invece scenderanno in campo coi loro club, smaltendo d’incanto i problemi che avevano accusato in azzurro, o che li avevano costretti a rifiutare la convocazione. Mancini ha preso nota, valuta, riflette, non senza un pizzico, anzi, un bel …”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie