giovedì, 28 Marzo 2024

Interspac, il capitale sociale ammonta a Eur 67.000

Condividi

spot_imgspot_img

Si incrementa il numero di tifosi Vip dell’Inter che hanno aderito ufficialmente al progetto di Interspac.

Ma il progetto di azionariato popolare per il club nerazzurro portato avanti dal presidente Carlo Cottarelli, sembra tuttavia non decollare.

E’ quanto certificato da Calcio e Finanza, che dopo aver visionato i documenti ufficiali del 19 ottobre 2021, ha rivelato che il capitale sociale ammonta a 67 mila euro suddiviso in 67 quote nella società.

I supporter famosi sono 51 rispetto ai 56 annunciati. Fanno parte della compagine sociale tra gli altri Paolo Bonolis, Enrico Bertolino, Antonella Clerici, Massimo Galli, Peter Gomez, Giancarlo Leone, Luciano Ligabue, Monica Maggioni, Roberto Nicastro, Nicola Porro, Gianni Riotta, Sergio Scalpelli e Rudy Zerbi.

Ma a quanto ammonta la quota versata dai tifosi vip? – si chiedono i giornalisti di Calcio e Finanza -. Il capitale sociale al 19 ottobre era pari a 67mila euro rispetto ai 16mila iniziali, quando erano presenti solo i 16 soci fondatori: ogni nuovo socio ha quindi versato una quota pari a 1.000 euro per poter entrare nell’azionariato di Interspac”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie