venerdì, 19 Aprile 2024

Buone notizie dall’Argentina in vista della sfida contro il Brasile: Dybala c’è. Speranze anche per Allegri?

Condividi

spot_imgspot_img

Sospiro di sollievo per l’attaccante bianconero Paulo Dybala, che torna a disposizione del ct della Nazionale argentina Scaloni, nel match di domani contro il Brasile.

Sostituito alla fine del primo tempo nella sfida Uruguay-Argentina per un problema al polpaccio sinistro, per Dybala è stato scongiurato il pericolo di lesioni, inizialmente ipotizzato dopo le sue parole “Non ce la faccio più, fa molto male”, che hanno fatto subito pensare al peggio.

Dopo gli esami a cui è stato sottoposto l’attaccante argentino, si è poi accertato solo un affaticamento dovuto a un sovraccarico di lavoro. Dybala è rimasto quindi aggregato al ritiro della nazionale argentina e domani si presenterà regolarmente a disposizione del mister argentino. Ipotizzata per lui la partenza dalla panchina, visto il ritorno di Leo Messi, che ha recuperato dal suo infortunio.

Allegri attende ora di comprendere meglio le condizioni di Dybala, che tornerà a Torino mercoledì sera insieme a tutti gli altri sudamericani, per stabilire se poterlo schierare in campo nell’importante match in casa della Lazio, in calendario per sabato 20 alle 18.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie