venerdì, 26 Aprile 2024

Agente Chiellini: “Alla Juve Giorgio è ancora leader tecnico e morale. Vuole andare avanti, obiettivo Qatar”

Condividi

spot_imgspot_img

Davide Lippi, agente del capitano della Juventus e della Nazionale Giorgio Chiellini, presente ad un evento a Viareggio ha parlato del futuro del difensore bianconero, attualmente alle prese con un’infiammazione al tendine di Achille che non gli ha permesso di scendere in campo con gli Azzurri nella sfida contro la Svizzera.

È difficile pensarlo fuori dal campo ha commentato Davide Lippi. In questa Juventus è ancora leader tecnico e morale. Anche alla Nazionale un Giorgio Chiellini fa ancora comodo. Poi il giorno del ritiro dovrà arrivare, speriamo il più tardi possibile, dipende da lui… Questi sono acciacchi che capitano a tutti. Lui vuole andare avanti il più possibile, e vuole andare al Mondiale in Qatar. È un obiettivo reale“.

L’agente ha poi fornito un aggiornamento sulle condizioni di Leonardo Spinazzola: “Lui è un leone, sta bene e ha lavorato in maniera pazzesca negli ultimi 3-4 mesi. Ora non bisogna avere fretta, bisogna gestire la situazione nel modo giusto. Il suo entusiasmo è straripante, dipendesse da lui giocherebbe domani. Vediamo, ci sarà un altro consulto nel giro di un mese, ma il recupero procede bene”.

In merito al mercato di gennaio Davide Lippi ha commentato: “Non è facile questo mercato. Credo la Juve debba fare qualcosa, ma non sarà un mercato pieno di grosse bombe. Anche noi nei colloqui coi vari club stiamo capendo che sono questi i club che si muoveranno sul mercato. Gennaio è un mercato complesso e difficilmente si faranno investimenti sui sudamericani. I club devono stare attenti agli equilibri di spogliatoio, sarà un mercato molto delicato“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie