venerdì, 26 Aprile 2024

Infortunio Chiellini: l’esito degli esami

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale azzurra, il capitano della Juventus Giorgio Chiellini si è sottoposto agli esami strumentali al J|Medical.

A fornire poi un aggiornamento sulle sue condizioni fisiche è stata la Juventus con un breve comunicato sul sito ufficiale:

“Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato un’infiammazione della giunzione muscolo tendinea del tendine di Achille di sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”.

Un problema che costringerà il difensore bianconero a rimanere fuori dal campo per un periodo di tempo al momento indefinito. Scontato il tentativo di accorciare quanto più possibile i tempi di rientro, inevitabilmente tenendo d’occhio la prudenza, viste le passate esperienze.

Chiellini nelle prossime ore raggiungerà Roma per stare insieme agli Azzurri in vista dell’importante match Italia-Svizzera, dopodiché farà ritorno a Torino per proseguire il percorso di recupero.

Tempi di rientro da stabilire per Chiellini, mentre la buona notizia riguarda il recupero di Moise Kean, che ha svolto intera seduta di lavoro in gruppo. Ancora ai box, invece, De Sciglio.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie