venerdì, 19 Aprile 2024

Cannavaro: “Scudetto? La Vecchia Signora non è mai fuori”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport, Fabio Cannavaro ha commentato la sfida contro l’Irlanda del Nord che attende stasera gli Azzurri, partita decisiva che vale il pass per i Mondiali in Qatar.

“Non ricordo se prima di quella sfida riuscii a dormire, ma la tensione era tanta – ha ricordato l’ex capitano della Nazionale. Sono sicuro che stasera ce la faremo, esattamente come quella volta. In questi mesi dalla vittoria dell’Europeo c’è stato un calo fisico naturale, ma la qualità in rosa è tanta e Mancini conosce ogni sfumatura del calcio. E se capita un rigore tirerà chi se la sente“.

Cannavaro ha poi parlato delle sue impressioni sul campionato: “Il Milan mi sta sorprendendo, gioca bene e ha un progetto vero alle spalle. La sfida tra Inter e Napoli potrebbe già significare tanto in chiave scudetto e la quarta indiziata alla vittoria del titolo potrebbe essere la Juve: la Vecchia Signora non è mai fuori. Ha la vittoria nel suo dna. Stanno sul pezzo, magari soffrono ma non mollano mai. Allegri poi si trasforma in garanziaha commentato Cannavaro.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie