venerdì, 29 Marzo 2024

Rabiot, c’è il Newcastle. La Juve pronta a cederlo per 10-15 milioni di euro

Condividi

spot_imgspot_img

Max Allegri qualche settimana fa è stato molto chiaro: “Rabiot deve fare molto di più”.

Ma Adrien pare non abbia recepito il messaggio del mister bianconero. E allora, come spiega Gazzetta, in un centrocampo dove “McKennie ha guadagnato posizioni a novembre… e in contemporanea Bentancur ha perso terreno nella considerazione di Allegri – c’è la certezza che qualcosa a gennaio possa succedere”.

“Rabiot può essere il nome a sorpresa, anche perché non è diventato uno dei leader dello spogliatoio e non fa vedere di poter segnare i 10 gol che Allegri si aspetta, non è certo perfetto da falso esterno di centrocampo e non è mai stato provato da Allegri nei due uomini di centrocampo, forse oggi la sua posizione più naturale”.

Il suo nome è dunque nella lista dei calciatori cedibili. Tra i club che hanno bussato alla porta del club bianconero c’è il Newcastle che sarebbe pronto a offrire per avere il centrocampista classe 1995 della Juventus e della nazionale francese, 10-15 milioni di euro. La Juventus risparmierebbe oltre 7 milioni di ingaggio netti a stagione attualmente percepiti da Rabiot.

L’offerta del Newcastle per il francese potrebbe arrivare già a gennaio.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie