giovedì, 25 Aprile 2024

Graziani esalta Chiesa: “Ragazzo straordinario. Domani deve essere la sua partita”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport l’ex attaccante Francesco Graziani ha commentato il delicato match di domani Italia-Svizzera, fondamentale per la qualificazione al Mondiale 2022 in Qatar.

Una sfida in cui un elemento fondamentale sarà l’attaccante della Juventus, Federico Chiesa, un giocatore per cui Ciccio Graziani ha speso parole di grande stima.

Federico è un ragazzo straordinario, con una voglia di emergere incredibile. Sta facendo un percorso di crescita eccezionale. Ha un bel carattere e voglia di diventare un top player” ha commentato l’ex attaccante, che ha poi aggiunto:

Lui e il papà sono persone molto serie. È la famiglia che è così, con valori. Federico non è un ragazzo che si monta la testa, non è esagerato in quello che fa, è semplice, tanta educazione e rispetto sono la prima cosa. Queste cose si vedono anche in campo”.

“Quindi dico: deve essere la sua partita – ha commentato Graziani. In che ruolo lo vedo? Esterno alto d’attacco, come ha sempre giocato in Nazionale. Deve stare lì“.

Futuro attaccante dell’Italia? Confido molto nel ragazzino della Juve, Moise Kean. Mi piace molto” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie