venerdì, 29 Marzo 2024

Nazionale senza Bonucci e Chiellini. Insorgono i detrattori: “Si vogliono dedicare solo alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il quotidiano Tuttosport, stamane in edicola ha messo in allarme i tifosi italiani “L’Italia senza Chiellini e Bonucci”, è il titolo in prima pagina del quotidiano sportivo.

Secondo Tuttosport i due difensori bianconeri non saranno a disposizione di Mancini per la sfida contro la Svizzera in programma venerdì all’Olimpico di Roma, decisiva per la qualificazione al Mondiale in Qatar nel 2022.

Il doppio forfait di Giorgio Chiellini (risentimento muscolare) e Leonardo Bonucci (affaticamento muscolare) contro la Fiorentina mette in apprensione il ct dell’Italia Roberto Mancini. Tuttosport riferisce che “due difensori risponderanno alla convocazione dell’Italia e dopo le visite mediche a Coverciano dovrebbero fare ritorno a Torino”.

Questa notizia ha scatenato sul web le teorie complottiste imbastite dai detrattori della Juve che sospettano che i due vogliano preservarsi per il club

“Come avveniva sempre con Barzagli che poi andava in discoteca”.

C’è anche chi cerca di smorzare le polemiche: “Ma gli antijuventini che parlano dicendo che è tutto organizzato si rendono conto che ieri non hanno giocato Bonucci e chiellini e che in campo c’era Rugani? O parlano per dare aria alla bocca?”

Ma prevalgono le tesi complottistiche: “È ora che si dedichino solo alla Juve” e infine: “Ah una cosa, se Bonucci e Chiellini sono stati fuori per la partita da dentro o Fuori di venerdì.. tifo svizzera tutta la vita.. perché non possono lasciare nella m… il loro club solo perché loro vogliono fare il mondiale, Possono rimanere a Converciano”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie