venerdì, 26 Aprile 2024

Polemiche su Chiellini e Bonucci, Capuano: “Nessuna furbata, fate pace con voi stessi”

Condividi

spot_imgspot_img

A cinque giorni dalla partita dell’Italia contro la Svizzera, non arrivano buone notizie sulle condizioni fisiche dei difensori bianconeri Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, assenti in occasione del match di sabato scorso Juventus-Fiorentina.

Chiellini alle prese con un problema all’adduttore e Bonucci con un affaticamento muscolare, secondo TuttoSport i due difensori non scenderanno in campo con la maglia della Nazionale il prossimo venerdì, ma risponderanno alla convocazione di Roberto Mancini solo per sostenere le visite mediche, per poi fare ritorno a Torino.

Una notizia che ha scatenato diverse polemiche da chi sostiene che quella dei difensori bianconeri possa essere un’assenza strategica per preservarsi per gli impegni di squadra della Juventus.

A non concordare con le numerose insinuazioni che stanno circolando in queste ore, il giornalista Giovanni Capuano che su Twitter ha commentato:

“Per dire il livello di disagio cui ci stiamo abituando (non rassegnando), esiste la possibilità di giocare la decisiva Italia-Svizzera senza Bonucci e Chiellini e c’è chi – tanti – pensa che sia una furbata per non andare in nazionale. Veramente, fate pace con voi stessi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie