venerdì, 26 Aprile 2024

La Juve prepara il grande ritorno: Ecco la strategia per riportare Pogba a Torino

Condividi

spot_imgspot_img

La Gazzetta dello Sport si lascia andare ad una clamorosa indiscrezione. Secondo il noto quotidiano sportivo, la Juventus starebbe lavorando per riportare Pogba a Torino.

Facendo leva sulla volontà del giocatore francese che dà la priorità al club bianconero, Cherubini e Arrivabene stanno cercando di alleggerire già a da gennaio i conti del bilancio, preventivando la cessione di Ramsey  che grava sui conti della Juve per 8 milioni netti.

Nei piani dell’a.d. Mauro Arrivabene ci sono alcune mosse che potrebbero essere decisive, a partire dai benefici dell’ormai noto Decreto Crescita: con il risparmio del 50 per cento sulle tasse, ad esempio, gli attuali 14 milioni netti per il giocatore costerebbero al lordo 21 milioni (non i 28 canonici)”, si legge sulla Gazza.

“Ma non è da escludere che Pogba sia disposto anche a rinunciare a qualcosa se il nuovo legame con i bianconeri dovesse avere una base triennale, cioè sino al 2025. Fondamentale sarebbe piazzare anche qualche esubero, leggi Aaron Ramsey che ha uno stipendio da 8 milioni netti. Se insieme a lui uscisse di scena qualcun altro dei centrocampisti ora meno utilizzati da Allegri, allora, il giochino sarebbe praticamente fatto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie