venerdì, 29 Marzo 2024

Valcareggi: “Vlahovic? Credo che andrà alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

L’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic rimane l’obiettivo numero uno per la Juventus, che lavora per tentare di portarlo a Torino in occasione della sessione di mercato di gennaio, consapevole che a Commisso servirà un’offerta superiore ai 60 milioni di euro.

Insidiosa la concorrenza internazionale, verso la quale con ogni probabilità Commisso sarebbe maggiormente ben disposto, tra cui anche il Tottenham di Antonio Conte, fresco di nomina, che ha avuto delle rassicurazioni in merito alla volontà del club di fare un mercato importante. E in cima alla lista dei desideri ci sarebbe proprio Vlahovic.

A parlare del futuro dell’attaccante serbo, il procuratore Furio Valcareggi che dagli studi di Toscana TV ha mostrato di avere una convinzione precisa:

La Juventus ha bisogno di lui come il pane, credo che andrà a Torino. Anche se qualcuno dice che hanno problemi di bilancio, John Elkann può comprare tutto quello che vuole. La Juventus è a tanti punti dalla vetta, penso che i bianconeri abbiano i soldi per migliorare la squadra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie