giovedì, 28 Marzo 2024

Juve ko a Verona, Torricelli: “La fotografia della gara sono i falli fatti e subiti”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore bianconero Moreno Torricelli, ospite di JTV ha commentato la partita Verona-Juventus che ha visto uscire i bianconeri dal Bentegodi sconfitti per 2-1.

La seconda sconfitta consecutiva per la Juventus di Massimiliano Allegri che incassa due gol nell’arco di tre minuti da Simeone. Prima dell’intervallo Dybala colpisce una traversa, poi McKennie riapre la gara nel finale, ma il Verona difende con i denti il 2-1 e aggancia così la Juventus in classifica.

“Ho una fotografia ben chiara in mente: i falli subiti da Dybala e i falli subiti dagli attaccanti del Veronaha commentato Torricelli, sottolineando l’aggressività del Verona fin dal primo minuto sul portatore di palla avversario, ritmo al limite del fuorigiri e cattiveria negli ultimi metri. Tutte caratteristiche che alla Juventus sono mancate.

“La loro aggressività l’ha fatta da padrone, non ci lasciavano tempo e spazio per manovrare, cosa che noi abbiamo concesso. Se incontri una squadra aggressiva e tu non lo sei, chiaramente diventa difficile anche se qualitativamente sei superiore”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie