lunedì, 6 Dicembre 2021

Contatti Juve-Vlahovic: almeno 6 milioni per il sì

Condividi

I dirigenti bianconeri starebbero continuando a tastare il polso alla dirigenza viola per capire se la trattativa per portare a Torino l’attaccante Dusan Vlahovic potrebbe andare in porto subito o se bisognerà aspettare l’estate.

Un interesse crescente quella della Juventus per l’attaccante della Fiorentina, rinforzato dalla volontà del giocatore di non rinnovare il suo contratto con i viola e dalla conseguente decisione di Commisso di metterlo sul mercato.

“Il contatto è di quelli che possono lasciare il segno, scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “La Juve sta dialogando con l’entourage di Dusan Vlahovic e ha capito che ci vogliono almeno 6 milioni di euro netti all’anno per conquistare il suo sì“.

“Per ora è solo un indizio – aggiunge il quotidiano sportivo -, ma permette di capire che i lavori sono in pieno corso. Il club bianconero si sta dando da fare per cercare un centravanti e la scelta di Rocco Commisso di vendere il proprio giocatore a gennaio evidentemente comporta un approfondimento in tempi stretti“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie