sabato, 27 Aprile 2024

La stoccata di Bosco: “Troppi ex arbitri fanno i fenomeni da casa”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Bianconera il giornalista Andrea Bosco ha commentato il recente derby d’Italia, terminato in pareggio 1-1, a seguito dei gol di Dzeko e Dybala su calcio di rigore.

E proprio sul rigore assegnato dall’arbitro Mariani alla Juventus e trasformato nel definitivo 1-1 da Dybala, si sono concentrate le furenti polemiche dei nerazzurri. “A velocità normale non avevo tutte queste certezze sul rigore, poi rivedendole adesso mi pare proprio che il fallo ci sia – ha commentato Bosco. Capisco la recriminazione dell’Inter, perché beccare un rigore alla fine del match non è piacevole”.

“L’altra sera in Bologna-Milan è il Milan che ha deciso la seconda espulsione del Bologna per un fallo pesante che l’arbitro non aveva visto. A me pare che il fallo ci sia, per onestà intellettuale non riesco a valutare l’entità dell’impatto”.

Bosco ha poi aggiunto una considerazione pungente sull’interpretazione data dell’episodio da alcuni ex arbitri: Marelli? Non dico solo lui, ma tanti ex arbitri tendono a fare i fenomeni da casa. Si devono mettere d’accordo, se nemmeno loro riescono a dare una valutazione unitaria…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie