sabato, 20 Aprile 2024

Ravezzani stronca Moratti: “Ti lamenti per torti subiti con la Juve ma l’Inter arrivò seconda solo per due anni in 11 campionati”

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole di Massimo Moratti sui torti subiti dalla sua Inter contro la Juventus, non sono piaciute al direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani.

Ad accendere la polemica, è ancora una volta l’episodio del mancato rigore concesso ai all’Inter nello scontro diretto con la Juve del 1998, per un contatto tra Iuliano e Ronaldo:

“Inter-Juventus del 1998 con la tecnologia di oggi sarebbe stata uguale. Dietro al Var ci sarebbe stata gente che la pensava allo stesso modo”, sono state le parole di Moratti.

Sulle lamentele dell’ex presidente dell’Inter, interviene a gamba tesa Fabio Ravezzani che attraverso un Tweet sbugiarda l’ex presidente nerazzurro, snocciolando i dati dell’Inter nei primi 11 anni di presidenza Moratti:

Moratti ha tutto il diritto di lamentarsi per gli errori subiti dall’Inter nei primi 11 anni della sua presidenza. Giova però ricordare che la squadra arrivò seconda solo per due anni in 11 campionati (a parte quello di Calciopoli)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie