martedì, 16 Aprile 2024

Inter-Juve, Materazzi azzarda: “Vinciamo noi 3-1. Speriamo che Cuadrado non si tuffi di nuovo…”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso di un’intervista a gazzetta.it l’ex nerazzurro Marco Materazzi ha parlato dell’atteso big match di domenica prossima tra Inter e Juventus.

Sembra una squadra di Conte ha commentato Materazzi riferendosi alla Juve. “La loro solidità comunque è sempre stata soprattutto in difesa. Se siamo campioni d’Europa lo dobbiamo anche a Chiellini e Bonucciha riconosciuto l’ex nerazzurro.

Inevitabile commentare le recenti parole di Bonucci, in merito allo scudetto dello scorso anno: Leo ha detto una ca**ata. Ormai è diventato juventino e come tale parla. Ma avrei potuto fare lo stesso errore. Loro hanno vinto per 9 anni e si sono meritati i complimenti. Ora però vanno fatti all’Inter. Chi dice che saper perdere è più difficile che saper vincere è Andrea Agnelli, non Massimo Moratti o Steven Zhang”.

Materazzi è tornato poi sul contestato rigore assegnato ai bianconeri per il fallo di Perisic su Cuadrado nell’ultima sfida Juventus-Inter della scorsa stagione: “Stimolato dal rigore dello scorso anno? Forse no, perché eravamo già campioni d’Italia. Ma se fossi stato al posto di Ivan, dopo che mi fischiano contro un rigore del genere avrei lasciato immediatamente lo stadio senza fare nemmeno la doccia. E poi mi dessero pure dieci turni di squalifica. Loro sono andati in Champions grazie a quell’episodio“.

Un pronostico? “Vinciamo 3-1”.

Dybala in panchina: Meglio, contro di noi è sempre pericoloso”.

Un commento su Chiellini e Cuadrado? Giorgio è Giorgio. Cuadrado ormai è una garanzia. Speriamo che non si tuffi. E che nel caso l’arbitro non abbocchi di nuovo…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie