giovedì, 25 Aprile 2024

Inter-Juve, è botta e risposta tra Chirico e Tramontana

Condividi

spot_imgspot_img

È botta e risposta tra Filippo Tramontana e Marcello Chirico rispettivamente giornalisti di fede interista e juventina.

Il terreno di scontro è ovviamente il derby d’Italia Inter-Juve di domenica sera. In un video diffuso da Il Bianconero i due cronisti diccono la loro sulle rispettive squadre. Comincia Tramontana:

“L’Inter non è in gran forma, è un po’ involuta e dà la sensazione di essere fragile dietro, per come sta giocando la Juve sono preoccupato, ci può dare fastidio”, le prime parole del cronista di fede nerazzurra.

Conte iniziò l’anno scorso come ora Inzaghi, poi abbassò il baricentro e prendemmo meno gol, continuando a segnarne tanti. Non è che se ti copri non segni. La decisione di buttare sempre la palla fuori con un rivale a terra? Se l’avessimo fatto all’Olimpico avremmo vinto la partita”

La replica di Chirico non si fa attendere:

Vi è andata bene, in due dovevano essere espulsi, Lautaro ha fatto la caccia all’uomo. Poi ho visto che tre giocatori dell’Inter passano quasi sopra Dimarco per continuare a seguire i giocatori della Lazio, nessuno diceva fermatevi”.

Ricordo ancora la rissa del ’98, con la buonanima di Simoni uscire dalla panchina…Pronostici non ne faccio ma dico che questa è un’altra Juve”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie