giovedì, 25 Aprile 2024

Vidal sfida Bonucci: “Parla di scudetto immeritato? Rido, vediamo in campo chi è il più forte”

Condividi

spot_imgspot_img

“L’anno scorso abbiamo vinto due trofei ma non abbiamo conquistato lo scudetto soprattutto per demeriti nostri più che dei meriti di chi poi ha vinto“. Questa l’analisi della passata stagione fatta nelle scorse ore da Leonardo Bonucci nel corso di un’intervista a Amazon Prime Video.

Una stoccata alla rivale Inter alla quale ha risposto Arturo Vidal, ex bianconero, che proprio l’anno scorso punì la sua ex squadra con il gol dell’1-0 a San Siro.

Ai microfoni di Mediaset Infinity il centrocampista cileno ha risposto: Bonucci ha detto che l’Inter ha vinto lo scudetto per demeriti della Juve? Ah ah ah. Hanno la possibilità di avere la rivincita: vediamo in campo chi è il più forte quest’anno“.

Intanto testa a domenica prossima, quando la Juventus arriverà a San Siro per sfidare l’Inter. “Sono pronto per la Juventus? Spero di essere pronto per domenica e per tutto l’anno. In merito alle sue condizioni fisiche ha aggiunto: “Questo è il vero Vidal? . L’anno scorso è stato molto difficile, non avevo fatto la preparazione perché sono arrivato tardi, ora è diverso, sono al 100%”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie