venerdì, 19 Aprile 2024

Il Ds della Roma Thiago Pinto e l’attacco velato sugli arbitraggi: “Non vogliamo parlare di arbitri ma sono cose sotto gli occhi di tutti…”

Condividi

spot_imgspot_img

Il General manager della Roma, Thiago Pinto ha parlato ai microfoni di SkySport poco prima del match contro il Bodo/Glimt in Conference League.

“È dal primo settembre che cercate un confronto tra me e Mourinho. Il mister ha spiegato che quando parla di profondità della rosa fa riferimento a un concetto diverso. Vogliamo far crescere i giovani e abbiamo usato tanto la parola tempo”.

“Se facciamo un paragone con altre squadre, come Inter e Juve, beh, loro hanno un progetto diverso. Io e José siamo allineati, siamo una famiglia. Dal primo di settembre in tutte le conferenze stampa si cerca un problema che non esiste”.

Pinto stuzzicato in merito all’arbitraggio di Juve-Roma, ha ribadito la linea intrapresa da Mourinho che non è altro che un attacco sottotraccia:

Voglio confermare e rinforzare quanto detto da José. Siamo concentrati su quello che possiamo migliorare. Credo che tutte le istituzioni abbiano visto quello che è successo. Sono cose sotto gli occhi di tutti… Noi pensiamo a migliorare e non vogliamo parlare di arbitri”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie