venerdì, 3 Dicembre 2021

Il Ds della Roma Thiago Pinto e l’attacco velato sugli arbitraggi: “Non vogliamo parlare di arbitri ma sono cose sotto gli occhi di tutti…”

Condividi

Il General manager della Roma, Thiago Pinto ha parlato ai microfoni di SkySport poco prima del match contro il Bodo/Glimt in Conference League.

“È dal primo settembre che cercate un confronto tra me e Mourinho. Il mister ha spiegato che quando parla di profondità della rosa fa riferimento a un concetto diverso. Vogliamo far crescere i giovani e abbiamo usato tanto la parola tempo”.

“Se facciamo un paragone con altre squadre, come Inter e Juve, beh, loro hanno un progetto diverso. Io e José siamo allineati, siamo una famiglia. Dal primo di settembre in tutte le conferenze stampa si cerca un problema che non esiste”.

Pinto stuzzicato in merito all’arbitraggio di Juve-Roma, ha ribadito la linea intrapresa da Mourinho che non è altro che un attacco sottotraccia:

Voglio confermare e rinforzare quanto detto da José. Siamo concentrati su quello che possiamo migliorare. Credo che tutte le istituzioni abbiano visto quello che è successo. Sono cose sotto gli occhi di tutti… Noi pensiamo a migliorare e non vogliamo parlare di arbitri”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie