sabato, 20 Aprile 2024

Bonucci: “Gli altri devono cominciare a capire che la Juventus sta tornando”

Condividi

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci suona la carica e attraverso il canale ufficiale della Juventus, JTv, manda un messaggio inequivocabile all’Inter, prossima avversaria dei bianconeri:

La cosa più importante, al di là del premio personale, sono gli obiettivi di squadra che fanno la differenza. Abbiamo dimostrato che con l’applicazione e l’umiltà che stiamo ritrovando i risultati arrivano. L’1-0 non arriva per caso, c’è da migliorare però si ricomincia a vedere lo spirito della Juve”, le parole del n. 18 bianconero.

“Nel far fatica, nella voglia di sacrificarsi per il compagno, di non subire, di riproporre l’azione, di riaggredire dopo aver perso palla. Sono tutte piccole cose che sommate poi fanno la differenza”.

Bonucci fa notare un dettaglio decisivo: “C’è da parte di tutti spirito di sacrificio e voglia di non subire. Quando vedi il tuo attaccante, Morata, Kean e Chiesa, che è a 10 metri dalla tua area quando stai difendendo vuol dire che c’è la mentalità giusta da parte della squadra nel non subire. Noi difensori facciamo il nostro, ma senza la squadra facciamo ben poco”.

Poi il messaggio: “Per noi aumenta la consapevolezza, l’autostima e la sicurezza che su questa strada i risultati arrivano. Per fuori, devono cominciare a capire che la Juventus sta tornando”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie