giovedì, 25 Aprile 2024

Buone notizie per la Juve: “Dybala clinicamente guarito”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo le notizie poco confortanti circolate nelle scorse ore, arrivano novità in merito alle condizioni dell’argentino Paulo Dybala, dato inizialmente come indisponibile almeno per un’altra settimana.

A fornire aggiornamenti circa lo stato di salute dell’attaccante argentino è SkySport, che riporta ottimismo tra i bianconeri, in vista della sfida di domenica prossima contro l’Inter.

Dybala clinicamente guarito afferma Sky. “Non convocato per Juve-Roma, Dybala salterà la trasferta di Champions di San Pietroburgo mercoledì sera contro lo Zenit. In questa settimana però continuerà ad allenarsi, come ha fatto in questi giorni, per “smentire” la prognosi molto prudente di Allegri e cercare di presentarsi a San Siro per la sfida di domenica sera contro l’Inter. La “missione” è alla portata, l’infortunio muscolare è stato superato, adesso si tratta soltanto di recuperare fiducia e minuti“.

“Il 24 ottobre saranno passati ventotto giorni dal suo stop, la possibilità di vederlo contro l’Inter è concreta conclude.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie