venerdì, 26 Aprile 2024

Di Marzio: “Vlahovic alla Juve? Dipende da Morata”

Condividi

spot_imgspot_img

Dusan Vlahovic via a gennaio dalla Fiorentina, sembra essere questo lo scenario più probabile dopo le parole del presidente Rocco Commisso che ha comunicato che il calciatore non avrebbe rinnovato il suo contratto con i viola.

90 milioni è la cifra chiesta da Commisso per consentire all’attaccante serbo di vestire un’altra maglia. Quella della Juventus, per esempio, che potrebbe riuscire a portare a Torino Vlahovic, ad una condizione.

A spiegarlo è Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “La Fiorentina pensa di riuscire a trovare un acquirente già a gennaio. Chi può fare però un investimento di 50/60 milioni a gennaio? In Italia, nessuno ha evidenziato il giornalista.

Molte le voci di un forte interessamento della Juventus sull’attaccante viola, e Di Marzio spiega: “Che la Juventus si sia informata con la Fiorentina per il giocatore è vero, come è vero che alla Juve il serbo piace“.

Come averlo? “La Juve deve decidere se riscattare o meno Morata. Se lo riscatta, ha una forza di investimento diversa. Se non lo riscatta, potrebbe pensare di fare un investimento importante per una punta. Bisogna considerare che ha anche investimenti importanti da fare per i riscatti di Chiesa, Locatelli e Kean ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie