sabato, 27 Aprile 2024

Commisso annuncia: “Vlahovic non rinnova”. La Juve sul centravanti viola

Condividi

spot_imgspot_img

Fulmine a ciel sereno a Firenze. Il giocatore più rappresentativo della Fiorentina, Dusan Vlahovic non rinnoverà il contratto con il club.

L’annuncio arriva direttamente dal presidente del club viola Rocco Commisso, attraverso il canale ufficiale della società:

“Dal mio arrivo a Firenze ho sempre promesso ai nostri tifosi che sarei stato sincero con loro e che non avrei mai fatto promesse che non potevo mantenere”, le prime parole del presidente italo-americano.

Desidero, pertanto, aggiornare il Popolo Viola relativamente ad una questione di cui si è molto parlato e scritto in questi mesi, ovvero il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic. Come sapete la Fiorentina ha fatto un’offerta molto importante al calciatore, una proposta di contratto che lo avrebbe reso il giocatore più pagato della storia del Club”, premette ancora Commisso.

La nostra offerta era stata, inoltre, nel tempo migliorata in più occasioni per venire incontro alle richieste sia di Dusan che del suo entourage, ma, nonostante i nostri sforzi, la proposta di rinnovo non è stata accettata”.

Il presidente Viola ha sottolineato come “in queste settimane in cui sono stato qui a Firenze ho provato personalmente a trovare una soluzione che potesse rendere felice il ragazzo ed il Club, ma, con mio grande dispiacere, ogni nostro tentativo e ogni nostro sforzo non è stato premiato”.

È dopo questa notizia, è superfluo sottolineare come la Juventus si sia già mossa per portare a Torino il grande obiettivo del 2022.

Cherubini, con il benestare di Agnelli e Allegri, sta lavorando per costruire la squadra del futuro attorno a Vlahovic, stella nascente tra i nuovi bomber europei.

La conclusione del discorso di Commisso conferma le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore:

A me ed alla Fiorentina non resta altro che prendere atto della volontà del calciatore e del suo entourage e di conseguenza individuare nel breve soluzioni fattibili ed adeguate per proseguire al meglio questa nuova ed entusiasmante stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie