giovedì, 25 Aprile 2024

Pavan: “Chiesa scontento? Solo idiozie”

Condividi

spot_imgspot_img

Momento delicato per la Juventus, reduce dalla prima vittoria di campionato contro lo Spezia e chiamata a ripetersi domani contro la Sampdoria.

Serve una svolta e non è certamente passata inosservata la severità con la quale nel corso delle ultime conferenze stampa, il tecnico bianconero ha parlato dei più giovani della sua squadra. Un modo per portare i suoi giocatori ad un miglioramento tecnico e svegliare il gruppo, in particolare stimolare una reazione in Federico Chiesa, ritenuto da Allegri il giocatore sul quale puntare e costruire il futuro.

Un rapporto conflittuale, quello che con il tecnico bianconero, che secondo clamorose indiscrezioni dello spagnolo todosfichajes.com, avrebbe reso scontento Chiesa, tanto da fargli prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juventus.

Una prospettiva inverosimile secondo molti, compreso il giornalista Massimo Pavan che ha commentato: Le voci su Chiesa scontento sono idiozie. Un grande campione deve saper gestire i momenti di alti e bassi. Chiesa è un punto determinante della Juve e lo stesso pensa la Juve di Chiesa, stiamo parlando di un giocatore che grazie alla mentalità Juve cresce e crescerà ancora“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie