giovedì, 25 Aprile 2024

Morata: “Importante iniziare la Champions con una vittoria. Bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

La vittoria è arrivata. La Juventus di Massimiliano Allegri centra il suo primo successo stagionale in Champions League, all’esordio contro il Malmoe, grazie alle reti di Alex Sandro, Paulo Dybala e Alvaro Morata.

A commentare la vittoria dei bianconeri, lo spagnolo Morata ai microfoni di Mediaset: La vittoria ti porta a vincere. Abbiamo fatto una bella partita, era importante iniziare la Champions con una vittoria. Dobbiamo essere forti, bisogna portare tutti i punti possibili a casa perché siamo la Juve. È questa maglia che ti chiede tanto di più di quel che abbiamo fatto all’inizio”.

Morata ha poi aggiunto: “Dobbiamo cambiare e far capire alle altre squadre che con la Juve, quando ci sono punti in palio, è sempre molto difficile. Noi stiamo lavorando bene, vogliamo vincere. Anche a Napoli ci sono state cose positive, a volte il filo tra pareggiare e perdere è molto sottile. Noi dobbiamo ascoltare il mister e i giocatori più esperti e pedalare. Vincere ti porta positività e per noi è tanto importante. Ora dobbiamo mettere la testa sul campionato ha dichiarato Morata, che ha poi aggiunto:

Preoccupati? No. Bisogna prendere il positivo, dobbiamo esserlo come squadra, società e tifosi. Tutti insieme nella stessa linea”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie