giovedì, 18 Aprile 2024

Ufficiale Chiesa non sarà convocato per Napoli. Il comunicato della Juventus

Condividi

spot_imgspot_img

Tegola in casa Juve. Ora è ufficiale: Federico Chiesa non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il big match di sabato tra il Napoli e la Juventus.

Dopo i primi accertamenti effettuati in Nazionale, parevano esserci speranze di vedere Chiesa quantomeno in panchina al Maradona e invece dopo che l’ex Fiorentina si è sottoposto nelle a nuovi esami strumentali al J-Medical, lo staff tecnico bianconero ha deciso di fermare il giocatore.

Il fastidio al bicipite femorale della coscia sinistra i cui esami che hanno escluso lesioni muscolari, potrà cosi essere meglio curato a Torino, in vista della gara di Champions League contro il Malmoe e del prossimo impegno di campionato con il Milan.

Questo il comunicato della Juventus apparso sul sito ufficiale: “Federico Chiesa – si legge – questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical a risonanza magnetica risultata negativa. Tuttavia, in via precauzionale e in accordo con lo staff tecnico, non sarà disponibile per la trasferta di Napoli”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie