venerdì, 29 Marzo 2024

La Juve tira un sospiro di sollievo: Dybala negativo al tampone

Condividi

spot_imgspot_img

I giocatori dell’Argentina nelle scorse ore sono stati sottoposti al tampone, risultando tutti negativi. Una notizia non scontata dal momento che negli scorsi giorni era risultato positivo al Covid-19 un componente dello staff presente nel ritiro dell’Albiceleste.

Allarme rientrato quindi alla Juventus, che dovrebbe poter avere a disposizione il suo numero 10 in occasione dell’importante sfida di campionato contro il Napoli, che si disputerà sabato prossimo allo Stadio Maradona. Il primo big match della Serie A, in cui la Juventus, attualmente con in cassa un solo punto, non potrà permettersi nessun passo falso e avrà bisogno di tutti i suoi uomini per portare a casa la vittoria.

Paulo Dybala prenderà un volo privato e dovrebbe riuscire ad atterrare in Italia venerdì. “La Juve si aspetta che il giocatore sia in Italia entro la prima serata, quando gli altri compagni di squadra avranno presumibilmente già preso il volo per Napoli, riporta TuttoSport. Non scontata quindi la sua presenza sabato allo Stadio Maradona, anche se la Gazzetta dello Sport, riporta della richiesta di Paulo Dybala a Massimiliano Allegri di poter scendere in campo contro il Napoli, attratto dalla possibilità di giocare nello stadio intitolato al Pibe de Oro, e dalla voglia di prendersi la scena.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie