giovedì, 28 Marzo 2024

Salvatore Bagni: “Discorso scudetto? La Juve non rientrerà mai”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore del Napoli, Salvatore Bagni, ai microfoni di Radio Marte ha commentato le possibilità scudetto di Napoli e Juventus, protagonisti della prossima sfida di campionato.

Napoli favorito per lo scudetto? Ne sono convinto – ha commentato Bagni. Noi fino alla partita contro l’Inter eravamo contendenti al titolo, quest’anno siamo rimasti gli stessi e forse siamo leggermente migliorati“.

Ha aggiunto: Allegri si è preso una bella gatta da pelare. È tornato dove ha fatto benissimo ma con una squadra nettamente inferiore, sta cercando soluzioni che farà fatica a trovare. Se fa giocare Kean non gioca Dybala, se gioca Dybala ci sono pochi giocatori in area. Locatelli è un bel giocatore ma non può stravolgere il centrocampo”.

“La Juventus di un tempo, anche se andava sotto, aveva delle reazioni che con l’Empoli non ci sono state – ha osservato Bagni. Farà fatica a trovare soluzioni. Non dobbiamo avere timore e non lo avremo. Speriamo si possa allontanare definitivamente la Juventus dal discorso scudetto, nel quale secondo me non rientrerà mai“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie