martedì, 23 Aprile 2024

Clamoroso Napoli: Altro infortunio, Contro la Juventus partenopei senza portieri. Ecco cosa s’inventerà stavolta ADL

Condividi

spot_imgspot_img

Quello che è successo al Napoli ha dell’incredibile. Una brutta tegola si abbatte infatti su Luciano Spalletti.

Il tecnico dei partenopei dopo aver perso nei giorni scorsi, il portiere Alex Meret per infortunio, si appresta a fare i conti in vista di Napoli-Juventus, con l’assenza dei portieri.

Questo perché anche David Ospina ha subìto un infortunio dopo aver preso una botta contro la Bolovia. Ospina è riuscito a terminare il match, zoppicando vistosamente, lasciando il gioco con i piedi ai compagni di squadra, e non potendo uscire dal campo a causa delle sostituzioni esaurite da parte del suo CT.

In vista di Napoli-Juventus che si disputerà tra poco più di sette giorni, i media pertenopei riferiscono che “non è escluso che il club di De Laurentiis possa provare a dialogare con la federazione colombiana per ottenere il rientro anticipato di Ospina, evitando che disputi anche la terza partita contro il Cile”.

Spalletti dovrà fare a  meno inoltre di Osimhen (squalificato) e  Mertens (alle prese con i postumi dell’infortunio). Demme ancora ai box e in neo acquisto Anguissa sarà impegnato con la Nazionale e rientrerà solo l’8 settembre.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie