sabato, 16 Ottobre 2021

Ronaldo, prime parole da ex bianconero: “Trasferirmi dalla Juve allo United è la migliore decisione che ho preso”

Condividi

Prime parole di Cristiano Ronaldo da ex giocatore della Juventus.

CR7 ha affidato al sito ufficiale del Manchester United i suoi sentimenti dopo la parentesi triennale in bianconero. Queste le sue parole:

Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato a casa dopo 12 anni”, le prime parole di Ronaldo.

Per questo non vedo l’ora di iniziare la mia prima partita. Quanto è stato importante Sir Alex Ferguson nel mio ritorno? Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto”.

Spazio ai ricordi: “Ricordo quando ero allo Sporting Lisbona giocavamo contro il Manchester: per me, Sir Alex Ferguson è come un padre nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è speciale, ci teniamo sempre in contatto, è una persona incredibile. È stata la chiave principale per essere dove sono oggi, che ho firmato per il Manchester United”.

Sulla scelta di lasciare la Juventus: Penso che sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei”, ha concluso CR7.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie