sabato, 27 Aprile 2024

Adani: “La Juve ha i migliori giovani: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha chiuso la finestra estiva di calciomercato e sembra essere orientata a puntare sempre più sui giovani. In casa Juve sono arrivati Kaio Jorge, Manuel Locatelli e Moise Kean, tre acquisti che continua la linea di ringiovanimento, a cui si unisce l’interessante Mohamed Ihattaren, girato in prestito alla Sampdoria.

A mettere in rilievo la nuova linea dei bianconeri, Lele Adani, nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport:

“Al di là di questo mercato, credo che la Juve abbia i giovani migliori. Cui però serve recuperare il lavoro sul campo, specialmente dopo la partenza di Ronaldo. Approvo comunque la linea giovane: Kaio Jorge, Locatelli e Kean sono il futuro. E Ihattaren, dato in prestito alla Samp, ha un sinistro da favola“.

Adani ha poi così commentato le partenze di alcuni big dalla Serie A: “Il portiere (Donnarumma), il difensore centrale (Romero), l’esterno (Hakimi), il centrocampista (De Paul), l’attaccante (Lukaku) migliori della scorsa stagione e un fenomeno da 5 Palloni d’Oro (CR7). Per il resto tutto bene… Diventerà fondamentale il lavoro sul campo in settimana. E quindi le idee degli allenatori“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie